ORE LAVORATE 2017

CLIENTI SERVITI 2017

2000 Motors News

• NEW ARRIVAL! 1968 Ford Mustang Fastback 302ci

Nata in California, l’auto è riuscita a mantenersi allo splendore originale senza alcuna traccia di ruggine. Nel 2008 è stata importata in Germania ed ora ha finalmente raggiunto la nostra officina.
  • 1968 Dodge Charger RT 440 4 speed

Nuovo arrivo alla 2000 Motors!!! 1968 Dodge Charger R/T 440 4 speed manual!!!

14 - 15 luglio - BUCCINASCO MILANO
- Il più grande raduno italiano di American Cars - Uscita Assago/Famagosta da Tangenziale Ovest

Ingresso Gratuito con tradizionale Welcome Bag
L’appuntamento con la 15a edizione del Cruisin Rodeo è per il 14 e 15 luglio nella splendida cornice del Laghetto di Santa Maria di Gudo Gambaredo a Buccinasco (MI), con l’obiettivo comune di superare i 500 equipaggi a bordo di Muscle Car, PickUp, Off Road, Van, Oldies, Fifties, Pre-War, Hot-Rat-Street Rod...............

Oltre all’esposizione di mezzi a stelle e strisce, a deliziare il pubblico ci saranno concerti, Pin Up contest, una ricca zona stand, esposizione di auto NASCAR, Dragster, Bici Kustom e molto altro.

Ingresso come sempre gratuito con Welcome Bag per gli ospiti che interverranno a bordo di un’auto americana.
Nell’area sono disponibili piscine e spiaggia per grandi e piccini, Sexy Car Wash by Ma-Fra, le famose Auto dei Film americani con ottimo cibo e bevande per vivere di un Weekend di relax e divertimento da godere seduti in prima classe. “

RICERCHIAMO PERSONALE!

Se hai competenza e vuoi crescere in un team competitivo in un ambiente professionale e amichevole contattaci!

2000 MOTORS SNC
Via Canova 8/c